Com'è il trattamento? 

 

L'endopeel è semplice come le infiltrazioni di botulino o di acido ialuronico, pero con una tecnica completamente diversa .

Il composto ( preparazione magistrale specifica che solo un laboratorio farmaceutico e in grado di fare con l aiuto degli 2 inventori )si inietta a livello intramuscolare o subcutaneo con aghi piccoli e sottili. Produce pochi fastidi quindi non è necessario nemmeno applicare anestesia sulla zona trattata. Per questo motivo, si può fare in qualsiasi ambulatorio medico o medico estetico .

Al termine della seduta, il paziente non noterà l'aumento del volume della zona del viso trattata. Ciò che noterà sarà il recupero del tono muscolare avvenuto senza colpire l'armonia del viso. Si produce un effetto lifting tridimensionale che metterà fine alla lassità del viso ed eliminerà le rughe. Il vantaggio in più è che in nessun caso il viso perde la sua mobilità e nemmeno il suo volume.

È una tecnica sicura che non produce bozzi e nessun tipo di migrazione del composto iniettato. Il risultato è totalmente naturale e gli effetti sono visibili già trascorsi 30 minuti dalle iniezioni, e dureranno per circa 6 mesi.

Styling Cosmetics AG 

endopeel italiano logo

Chiaccheriamo

  • +41764177315
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Quello che offriamo

Sitemap