Prima e Dopo il Trattamento

Trattamento ambulatoriale
Senza Periodo di Recupero

L'endopeel è un trattamento di carattere ambulatoriale che non richiede ricovero o preparazione da parte del paziente. Inoltre, non essendo invasivo, il paziente non dovrà nemmeno affrontare il periodo di recupero ma potrà tornare alla sua vita con normalità dopo la seduta.



Effetti & Complicazioni

  • Massima Sicurezza

    Non avviene in nessun caso necrosi,paralisi o atrofia dei muscoli o dei tessuti trattati, ma semplicemente un rimodellamento 3D di essi.

    Dopo 6 mesi circa, con lo svanire degli effetti del trattamento, la massa di tessuto trattata torna identica alla condizione di partenza ed integra.

  • Complicanze lievi e transitorie

    Le complicanze legate al trattamento endopeel sono in genere lievi, e soprattutto transitorie: il più delle volte si limitano alla presenza di edema, specialmente nelle aree più delicate (come quella perioculare) e qualche ecchimosi.

    Raramente si osservano edemi tardivi, legati ad allergia specifica alle arachidi; in caso di dubbio, per allontanare questa evenienza è consigliabile effettuare un test preliminare, che tuttavia di solito non è richiesto.

Styling Cosmetics AG 

endopeel italiano logo

Chiaccheriamo

  • +41764177315
  • This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Quello che offriamo

Sitemap