Meccanismi d`Azione
Riassunto dei meccanismi d` Azione
Coagulazione Proteica dei Tessuti subcutanei ipotonici
Legend
-
Se si inserisce il prodotto Endopeel nel bianco d`uovo, come mostrato nella provetta , otterremo immediatamente una coagulazione proteica.
-
Lo stesso risultato si ottiene nella cellulite, con l ìniezione di Endopeel nel tessuto subcutaneo,avremo i seguenti effetti:
-effetto lifting
- pelle stirata
-effetto di restringimento (tightening)
-il perimetro della circonferenza della coscia diminusice
Conclusione :
ENDOPEEL é effettivo nel trattamento della cellulite cosi come nel trattamento della buccia d `arancia. . Endopeel restringe il tessuto subcutaneo, sembrando "stirato".
Il trattamento successivo post endopeel della fibrosclerosi, determina un miglioramento estetico e funzionale dei tessuti ipotonici.
Espressione della Sinaptofisina e della Proteina S100
Questo mostra che Endopeel ha un mecanismo d `azione completamente differente sulla placca motrice, a differenza della tossina botulinica.
Velocità della Conduzione nervosa nella miofibra del Gastrocnemio del ratto Whister.
Legend
Questo studio sperimentale é stato realizzato da Neurofisiologisti Sud Coreani della città di Busan.
-
Controllo con NaCl 0.9% 1 ml
Mean +-S.D (m/s) p value <0.05 : Nessuna Variazione della velocità di conduzione - La velocità di conduzione diminuisce fino al giorno 5 dopo l `iniezione Endopeel e crescerà lentamente durante 1 mese per poi raggiungere la normalità.
Conclusione :
ENDOPEEL porta ad una restitutio ad integrum
Effetto Sclerosante dei Vasi sanguigni
Endopeel diminuisce la flaccidità rafforzando la tonicità muscolare. Dando un effetto di stiramento cutaneo, alla superficie dei muscoli, rimuovendo le rughe piu medio- superficiali,trattando anche le occhiaie.